La versione 5.8 di Iperius introduce alcune importanti caratteristiche.
Iperius Backup è ora perfettamente compatibile con VMware ESXi 6.7, potendone quindi sfruttare le migliori prestazioni e le nuove caratteristiche.
Sul fronte del restore, sia per quanto riguarda il drive image che il backup di Hyper-V, Iperius consente ora di ripristinare file singoli da file immagine VHD/VHDX (restore granulare).
Sono inoltre stati risolti alcuni problemi nel backup di MySQL, PostgreSQL e Oracle.
Per il backup di ESXi, è stato risolto un problema di connessione e un problema nel listing delle VM in caso di presenza di datastore con lo stesso nome.
Scarica subito la nuova versione di Iperius Backup dal sito ufficiale: https://www.iperiusbackup.com
Buonasera, sono molto felice della funzionalità di restore granulare, ma provando la procedura non ho ben capito come si faccia…
Quando clicco sulla funzione, mi si apre un file manager dove da una parte ho il computer locale, dall’altra la possibilità di collegarmi in FTP da qualche parte. Significa che devo connettermi in FTP al NAS su cui c’è l’immagine di backup? Perchè quell’immagine ce l’ho compressa in ZIP, invece su un disco locale (iscsi) avrei il backup in formato immagine, ma non so come montarla per recuperare il singolo file.
Grazie
Salve Davide,
Per avere supporto tecnico, apra un ticket su https://support.iperius.net