Si, certamente. A partire dalla versione 6 Iperius consente di ripristinare singoli file o cartelle dai backup di macchine virtuali VMware ESXi e Microsoft Hyper-V.
Si tratta di una funzionalità molto utile e molto potente, poichè permette di eseguire il restore di alcuni file prendendoli direttamente dai backup delle macchine virtuali, senza la necessità di fare un ripristino completo, che richiederebbe molto più tempo.
Inoltre, dato che Iperius consente ad esempio di fare backup incrementali e differenziali di ESXi, è possibile recuperare anche diverse versioni di un file, poichè possiamo esplorare un backup incrementale o differenziale effettuato ad una determinata data.
Questa funzionalità è disponibile anche nella versione gratuita di Iperius, e può essere utilizzata anche per aprire file .VMDK o per montare ed aprire file VHD o VHDX. Con Iperius puoi aprire un qualsiasi file VMDK o VHDX ed esplorarne il contenuto per estrarre singoli file o cartelle con un semplice click.
Per vedere quanto è facile utilizzare questa funzionalità, consulta i relativi tutorial:
https://www.iperiusbackup.net/come-aprire-un-file-vmdk-e-estrarre-file-e-cartelle-con-iperius-free/
https://www.iperiusbackup.net/restore-di-file-singoli-da-backup-drive-image-hyper-v-e-file-vhd-vhdx/
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
**********************************************************************************
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
*****************************************