SI, e senza alcuna limitazione.
Iperius Backup è l’unico software in grado di eseguire la replica incrementale di macchine virtuali anche tra host ESXi Free.
Chiaramente, Iperius può eseguire backup di macchine virtuali (in modalità incrementale e differenziale mediante CBT) e backup o repliche da host a host direttamente su un datastore, anche tra qualsiasi host ESXi, che sia o no collegato a un server vCenter o che sia in un cluster ESXi. Iperius è quindi la soluzione più completa ed efficiente, e soprattutto ad un costo accessibile, per il backup di VMware ESXi.
La configurazione di una replica incrementale di macchine virtuali da host a host (sia con ESXi che con ESXi Free) è assolutamente semplice, e si fa in pochi rapidi passaggi. Basta selezionare l’host di origine, le macchine virtuali di cui si vuole eseguire la replica, e l’host di destinazione. Iperius esegue questo tipo di replica in modo molto efficiente, poichè la copia dei dati (ovvero dei dischi della VM) viene effettuata in modalità block level. Questo significa che dopo una prima copia completa, le repliche (o, se vogliamo, le sincronizzazioni) successive copieranno solo le differenze, ovvero solo i blocchi modificati sui dischi, rendendo il processo molto rapido.
Il risultato è quello di avere una macchina virtuale clonata e replicata in real time, subito avviabile in caso di problemi con la macchina di origine, e con il minimo consumo di risorse in termini di spazio e di occupazione di banda.
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
**********************************************************************************
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
*****************************************