Per controllare un iPhone da remoto con l’app di Iperius Remote, segui i seguenti passaggi:
- Assicurati di avere l’app di Iperius Remote installata sia sul dispositivo da cui desideri controllare l’iPhone, sia sull’iPhone stesso.
- Avvia l’app di Iperius Remote su entrambi i dispositivi.
- Sull’iPhone, avvia l’app e segui le istruzioni per consentire l’accesso remoto.
- Una volta che l’iPhone è pronto per la connessione remota, sul dispositivo di controllo avvia l’app di Iperius Remote e seleziona l’opzione per connetterti a un dispositivo iOS.
- Cerca l’iPhone nella lista dei dispositivi disponibili in rubrica e selezionalo.
- Segui le istruzioni per completare la connessione remota. Ti verrà richiesto di inserire l’ID e la password di accesso o di confermare l’autorizzazione sul dispositivo iPhone.
Una volta stabilita la connessione remota, potrai controllare l’iPhone da remoto utilizzando le funzionalità messe a disposizione dall’app di Iperius Remote. Questo ti permetterà di navigare sul dispositivo, visualizzare lo schermo, catturare screenshot, registrare lo schermo e salvare un file video della registrazione e svolgere altre operazioni a distanza.
Si prega di notare che per utilizzare l’app di Iperius Remote per il controllo remoto di un iPhone, entrambi i dispositivi devono essere connessi a Internet e configurati correttamente per consentire l’accesso remoto.
Installa l’App di Iperius Remote dall’Apple Store
Scarica Iperius Remote per Windows o MAC
(Inglese)
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
**********************************************************************************
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
*****************************************