Iperius Backup dispone di una comoda funzione che consente all’utente di esportare tutti i log del software con un semplice click.
Tale procedura provvede anche ad esportare i log di Windows, utili per identificare problematiche di sistema più complesse.
Vediamo nell’immagine sottostante il pulsante per effettuare l’esportazione:
La stessa operazione si può avviare semplicemente digitando la scorciatoia da tastiera CTRL+E, sulla finestra principale del programma.
Quando si clicca sul pulsante di esportazione, Iperius creerà un file zip protetto da password, e ci chiederà di salvarlo in una cartella. La protezione mediante password è necessaria per garantire la privacy dei dati nello scambio di informazioni tra l’utente e il team di supporto di Iperius Backup. Tale password è utilizzata solo dalle persone autorizzate nel team di supporto di Iperius, e non può essere comunicata all’utente.
Se l’utente ha necessità di esportare manualmente tutti i suoi log, senza effettuare la procedura automatizzata che protegge i log con la password, basterà accedere alla cartella “C:\ProgramData\IperiusBackup\Logs“, dove si potranno trovare tutti i log e copiarli o comprimerli con un normale software di compressione zip. Va ricordato che la cartella “ProgramData” su Windows è per default una cartella nascosta, quindi è necessario abilitare la visualizzazione dei file nascosti oppure digitarne direttamente il percorso nella casella dell’indirizzo.
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
**********************************************************************************
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
*****************************************