30 Gennaio 2014
Rilasciata la nuova versione 3.7 di Iperius Backup, che include nuove e interessanti caratteristiche, tra cui:
- SFTP: possibilità di effettuare backup FTP in upload e download mediante il protocollo sicuro SFTP (SSH). Grazie a questo protocollo è possibile collegarsi facilmente anche a server Linux e farne la copia dei dati, oltreché scaricare automaticamente i file di backup di database Oracle o MySQL installati su server Linux remoti.
- Backup FTP e SFTP (upload) con connessioni multiple: questa nuova modalità consente ad Iperius di incrementare fino a due volte la velocità di trasferimento dei file, specie nei casi in cui vengono trasferiti numerosi file di piccole dimensioni. Abbiamo quindi un grande aumento di prestazioni nel backup remoto.
- Filtro in base alla dimensione dei file: ora, per ogni elemento, è possibile specificare un filtro che consente di escludere o includere i file in base alla loro dimensione. Questo ad esempio consente di escludere automaticamente i file che superano una certa grandezza (utile nei backup online) e per ottimizzare alcuni tipi di backup.
- Copia dei file aperti e bloccati (VSS) ora nella versione Home Premium: grazie all’introduzione di questa potente funzione anche nella versione entry-level di Iperius, ora tutti possono copiare file aperti, e quindi ad esempio fare il backup di Outlook, con una spesa di sole 29 euro.
Ci sono inoltre diverse altre migliorie e alcune correzioni di bug minori.
Per un elenco completo delle novità e per il download, consulta questa pagina del sito ufficiale.
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
**********************************************************************************
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
*****************************************