Con la versione 6.0, Iperius introduce molte interessanti novità sul fronte del backup drive image.
Ora Iperius ha un motore drive image integrato per creare immagini dei dischi e non ha più bisogno del backup immagine di Windows (wbadmin), anche se questo tipo di backup sarà comunque mantenuto. Il nuovo motore per il drive image consente di creare copie esatte dei dischi (clonazione), usabili anche per virtualizzare macchine fisiche (P2V) o per avviare immediatamente un backup immagine come macchina virtuale.
Inoltre, Iperius ora consente di creare un suo disco di ripristino (una unità USB di ripristino o un file ISO) per eseguire il boot della macchina e ripristinare un backup drive image su un nuovo disco, anche su hardware diverso. Eseguire questa operazione di re-imaging è semplicissimo, grazie al nuovo ambiente Iperius Recovery Environment®. Quindi Iperius non necessità più del disco di installazione di Windows.
Infine, recentemente è stata rilasciata una nuova versione della Iperius Console, con una interfaccia migliorata, la possibilità di aggiornare i Console Agent, statistiche dettagliate, report in real time sullo stato dei computer remoti (CPU, spazio su disco, processi, stato antivirus e firewall, ecc.)
Ecco di seguito i vari tutorial per eseguire il backup e restore di drive image:
Backup: https://www.iperiusbackup.net/drive-image-backup-immagine-disco-p2v-disk-cloning-iperius/
Restore: https://www.iperiusbackup.net/restore-drive-image-backup-system-recovery-iperius/
Creazione unità di ripristino: https://www.iperiusbackup.net/creare-disco-ripristino-recovery-disk-usb-iso-iperius/
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
**********************************************************************************
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
*****************************************