Con la versione 8.3.0 di Iperius Backup viene potenziato il backup della caselle di posta di Exchange Online, su Microsoft Office 365.
Ora infatti è possibile eseguire il backup incrementale e differenziale delle caselle di posta, ottenendo quindi numerosi vantaggi in termini di velocità, efficienza e spazio occupato.
Inoltre, ora è possibile selezionare quali cartelle si desidera includere nel backup (Posta in arrivo, Posta inviata, Calendario, Archivio, ecc…) e anche nel restore, che è stato a sua volta arricchito di nuove funzionalità e migliori prestazioni.
Ricordiamo che con Iperius Backup, con una singola licenza, è possibile eseguire il backup di illimitati account Microsoft Office 365.
Nella versione 8.3.0 troviamo inoltre altri interessanti miglioramenti per il backup in Cloud:
- La velocità di upload su Azure è notevolmente più elevata
- Ora la finestra di restore di S3 e Azure consente una navigazione gerarchica dei file, molto più rapida
- Il backup su OneDrive è stato migliorato e velocizzato.
- La creazione di un account OneDrive è ora molto più semplice
- Il restore da OneDrive ora ha una interfaccia di navigazione tra le cartelle molto più veloce e pratica.
Infine, abbiamo migliorato la gestione degli avvisi nel backup drive image incrementale (CBT) e risolto alcuni bug minori.
Aggiorna subito Iperus Backup!
Scarica l’ultima versione di Iperius Backup
(Inglese)
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
**********************************************************************************
PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx
*****************************************